BUSINESS PROCESS MANAGEMENT:
QUANDO LA TRASFORMAZIONE DIGITALE È NEL METODO

Innovare l’azienda non significa solo cambiare gli strumenti, ma soprattutto adottare un approccio culturale differente per raggiungere con rapidità gli obiettivi del Business

COS’È IL BPM


Il Business Process Management è un’insieme di operazioni, modelli e tecnologie che permette di governare tutti i processi aziendali e di ottimizzare il workflow di un’intera organizzazione.
Ripensare l’azienda in termini di processo significa quindi implementare modelli organizzativi che consentono a tutte le figure coinvolte nei processi di Business di condividere informazioni e coordinare le azioni in funzione degli obiettivi comuni e non solo individuali.

UN APPROCCIO FONDAMENTALE PER L’AZIENDA


Organizzare il lavoro per processi significa creare nuovo valore e apportare in azienda un cambiamento culturale, fondamentale per la sopravvivenza e la crescita dell’ impresa. Adottare tecnologie di cloud di BPM significa quindi avviare un approccio innovativo per il raggiungimento dei propri obiettivi, al fine di velocizzzare i flussi di lavoro e aumentare la produttività a costi sostenibili; in questo modo l’organizzazione diventa flessibile ai continui cambiamenti del mercato e, soprattutto, più competitiva.

I VALORI DEL BPM

Piattaforma cloud collaborativa

MASSIMA COLLABORAZIONE

Maggiore collaborazione e condivisione di dati e informazioni, diminuzione degli errori umani e riduzione dei rallentamenti del flusso di lavoro.

Applicazioni software senza codice

SOLUZIONI RAPIDE

Con l’approccio Model Driven il management aziendale può progettare, creare e modificare rapidamente l’applicazione per il proprio processo, senza intervenire sul codice di programmazione. 

Sicurezza dati su cloud

SICUREZZA DEI DATI

La tecnologia Cloud di BPM è una soluzione che archivia, gestisce e conserva in sicurezza tutti i dati e le informazioni aziendali, azzerando il rischio di perderli o danneggiarli.

Cloud lavoro in mobilità

LAVORO IN MOBILITÀ

Connettere persone, business e sistemi, anche fuori dalla propria postazione di lavoro; con il Cloud tutto questo è possibile e determina maggiore produttività per tutta l’organizzazione.

Migliorare processi di business

FLESSIBILITÀ AI CAMBIAMENTI

Adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato significa essere competitivi. A differenza dei software tradizionali le piattaforme di BPM model driven permettono rapidi interventi sui processi aziendali.

Come ridurre costi aziendali

RIDUZIONE DEI COSTI

Nessun software da installare, nessun costo di manutenzione, dematerializzazione dei documenti. Con una piattaforma cloud di BPM il risparmio sui costi operativi diventa tangibile e misurabile.

Vuoi saperne di più sul BPM?

SCARICA GRATIS LA GUIDA PER IL “LEADER DELL’INNOVAZIONE”

Guida gratuita bpm innovazione digitale azienda

7 consigli pratici per innovare rapidamente i processi aziendali a costi sostenibili

Una guida per migliorare l’organizzazione e aumentare la produttività con il supporto delle tecnologie cloud di Business Process Management, senza stravolgere i sistemi già presenti e abbattendo i costi operativi.

Con queste linee guida cambierà la tua percezione sulla trasformazione digitale.

SCARICA LA GUIDA GRATIS
SCOPRI I VANTAGGI

Con una Piattaforma BPM la tua azienda semplifica i flussi di lavoro e accelera la produttività.

JAMIO È UNA PIATTAFORMA CLOUD
DI BUSINESS PROCESS MANAGEMENT

VUOI SAPERNE DI PIÙ? CONTATTACI.

Compila il form con i tuoi dati e sarai contattato per concordare una dimostrazione rapida della piattaforma Jamio openwork.

Sede di Bari: +39 080 9904999

Sede di Milano: +39 02 89605062

Sede di Roma: +39 06 21127011

Nome e Cognome*

Email*

Azienda

Messaggio*

Ai sensi del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR) autorizzo Openwork Srl al trattamento dei dati inseriti al solo scopo di rispondere alla mia richiesta di informazioni come da privacy policy.