WELCOME MARIMBA!
Maggiore produttività con la versione 4.5 di Jamio openwork
scopri le novità

COSA C’è DI NUOVO?

Abbiamo introdotto nuove funzionalità e migliorato l’usabilità di alcuni elementi della nostra piattaforma che renderanno il tuo lavoro più sicuro ed efficiente

NUOVA GESTIONE DOCUMENTALE

Completamente rinnovata nel design e nell’usabilità; ora puoi creare, modificare, archiviare e condividere i documenti della tua organizzazione con la stessa semplicità di utilizzo dei più diffusi servizi di storage su cloud.

… ma con Jamio puoi fare molto di più! puoi definire logiche di accesso, aggiungere metadati ai documenti, gestire le copie di lavoro, automatizzare il ciclo di vita dei documenti, creare collegamenti a dati esterni, visionare le anteprime dei documenti senza installare i rispettivi programmi (es. Word, P7M), gestire documenti compositi e tanto altro ancora.

gestione-documentale-processi-bpm
configurazione-api-rest-2

WEB APIs PER LE TUE APPLICAZIONI

Le funzionalità applicative realizzate sulla piattaforma Jamio openwork sono disponibili anche tramite API REST.

Ora puoi utilizzare le Web APIs per costruire App personalizzate che rispondono ad esigenze specifiche e integrare le funzionalità di Jamio openwork in qualsiasi tipo di applicazione arricchendole di  funzionalità per la gestione documentale e dei processi.

NUOVA USER EXPERIENCE DA MOBILE

La tua esperienza utente non sarà più la stessa!
Abbiamo completamente rinnovato l’usabilità dell’applicazione mobile; nuove gesture ti permetteranno di accedere con rapidità a tutte le informazioni e le funzionalità della piattaforma Jamio openwork, disponibili da qualsiasi dispositivo e ovunque tu possa trovarti.

jamio-mobile2
mail-manager2

SERVIZI PER GESTIRE EMAIL & PEC

I progettisti potranno usufruire dei servizi Mail Manager & PEC Manager per configurare processi di invio, ricezione, smistamento, archiviazione dei messaggi e delle ricevute PEC secondo le esigenze specifiche di una organizzazione.

COSA è MIGLIORATO?

Abbiamo migliorato l’usabilità di alcuni oggetti, resa più semplice e intuitiva la gestione delle informazioni e ottimizzato alcune funzionalità di sviluppo

PER GLI UTENTI

gestionale-piattaforma-software-cloud-crm

Con la versione 4.5 di Jamio openwork gli utenti avranno ulteriori benefici sulla produttività. Migliorata la collaborazione e la condivisione dei dati e reso più rapido l’accesso alle informazioni delle risorse.

PER GLI AMMINISTRATORI

gestione-organizzazione-aziendale-piattaforma-software

Aumentano i privilegi degli amministratori. Con i miglioramenti apportati alla piattaforma Jamio openwork sarà maggiore il controllo della sicurezza e delle autorizzazioni su gruppi, modelli, estensioni e istanze.

PER I PROGETTISTI

progettisti

Alcuni interventi migliorativi renderanno felici i progettisti. Migliorate le modalità di gestione degli allegati, inseriti nuovi formati data, possibilità di validare le soluzioni prima della pubblicazione e tanto altro.