TRASFORMAZIONE DIGITALE: L’opportunità per le aziende per affrontare le sfide del futuro

Tutte le aziende, di ogni dimensione e settore produttivo, devono oggi affrontare il cambiamento in corso, che vede l’adozione delle tecnologie offerte dal digitale come la più importante scelta per continuare a competere sul mercato.

INVESTIRE IN INNOVAZIONE E DIVENTARE COMPETITIVI

COSA SI INTENDE PER TRASFORMAZIONE DIGITALE


La trasformazione digitale è una scelta, un paradigma che coinvolge tutto l’ecosistema aziendale: è un nuovo modo di approcciarsi alle dinamiche interne ed esterne dell’azienda, adottando strategie e nuovi strumenti offerti dalle tecnologie per innovarsi ed essere competitivi. La trasformazione digitale e l’Industria 4.0 sono concetti che includono una serie di prodotti, servizi e infrastrutture che incidono profondamente sulle attività e sulle scelte delle organizzazioni: questa importanza strategica è riconosciuta anche a livello istituzionale.

AGEVOLAZIONI INDUSTRIA 4.0


La legge di bilancio 2017, infatti, prevede agevolazioni per sostenere gli investimenti legati all’Industria 4.0, tra cui: proroga di un anno del super ammortamento al 140% e l’istituzione di un iperammortamento al 250% per i beni ad alto contenuto tecnologico; rafforzamento del credito d’imposta R&S, esteso fino a 2020; conferma fino al 31 dicembre 2018 della Sabatini ter; misure ad hoc per start up e PMI innovative.

> Leggi le notizie su industria 4.0

I BENEFICI DELLA DIGITALIZZAZIONE

INNOVAZIONE E AUTOMAZIONE DEI PROCESSI


RIDUZIONE DEI COSTI E RITORNO DI INVESTIMENTO


AUMENTO DELLA PRODUTTIVITà E DELLA COMPETITIVITà


LAVORO E COLLABORAZIONE IN MOBILITà


TEMPI DI COMUNICAZIONE RIDOTTI


RIDUZIONE DI ERRORI UMANI


CONDIVISIONE DI DATI E INFORMAZIONI


GESTIONE IN SICUREZZA DI GRANDI QUANTITà DI DATI


CON IL CLOUD NESSUN INVESTIMENTO PER INFRASTRUTTURE 


ANALISI E MONITORAGGIO DELLE ATTIVITà


JAMIO AIUTA LE AZIENDE NELLA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Una piattaforma di Business Process Management come Jamio è una delle soluzioni che permettono alle organizzazioni di affrontare i cambiamenti e le sfide della trasformazione digitale migliorando i processi aziendali e la loro gestione.

LA PIATTAFORMA JAMIO SI ADATTA
ALLE ESIGENZE DEL TUO BUSINESS

CONTATTACI E RICHIEDI INFORMAZIONI.

Compila il form con i tuoi dati e sarai contattato per concordare una dimostrazione rapida della piattaforma Jamio openwork.

Sede di Bari: +39 080 9904999

Sede di Milano: +39 02 89605062

Sede di Roma: +39 06 21127011

Nome e Cognome*

Email*

Azienda

Messaggio*

Ai sensi del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR) autorizzo Openwork Srl al trattamento dei dati inseriti al solo scopo di rispondere alla mia richiesta di informazioni come da privacy policy.