Case History
Aldia  ha scelto Jamio, ha ottimizzato i processi aziendali, ha abbattuto i costi con Jamio
La seconda Cooperativa sociale su territorio italiano
Azienda

Aldia è la seconda cooperativa sociale che ha visto la luce sul territorio italiano e opera in questo settore da oltre 40 anni.
Aldia accompagna le persone in tutte le tappe della loro vita offrendo differenti tipi di assistenza (servizi psicopedagogici, socio-assistenziali, educativi e sanitari nelle aree infanzia, minori, anziani, disabili, psichiatria e disagio).

Scenario

L’esigenza iniziale di Aldia era quella di connettere diversi reparti organizzativi e creare una simbiosi comunicativa, informativa e operativa fra le parti. La direzione marketing, ricerca e sviluppo di Aldia, infatti, inizialmente gestiva un processo disgiunto dal resto, nonostante fosse il punto di partenza di gran parte della operatività di Aldia.

Perchè Jamio

L’aspetto vincente che ha mosso la scelta verso una piattaforma come Jamio è stato, fra gli altri, il suo approccio No-Code, un’unicità che ha permesso di realizzare soluzioni complesse in modo semplice ed intuitivo, abbattendo costi e semplificando il governo e l’evoluzione della soluzione.

Risultati ottenuti

Con JamioAldia riesce a seguire, step by step, tutte le procedure per la partecipazione alle gare d’appalto (valutazione della gara, approvazione documenti ecc..), oltre a gestire le attività routinarie per l’erogazione di servizi contrattualizzati e relativi alla manutenzione ordinaria/straordinaria di siti e strutture gestiste dalla cooperativa.

“Abbiamo scelto Jamio per la sua unicità.
È modulare e modulabile, ci permette di gestire i progetti in modalità Agile e con flessiblità”
Federica Bosco
Direzione Marketing Ricerca e Sviluppo Aldia
Leggi tutti i dettagli

Sviluppa anche tu applicazioni cloud senza utilizzare codice.
Contattaci per scoprire Jamio

Vuoi approfondire le funzionalità di Jamio openwork?
Siamo a tua completa disposizione.

Sede di Bari: +39 080 9904999

Sede di Milano: +39 02 89605062

Email: info@openworkbpm.com

PEC: openwork@pec.it

Nome e Cognome*

Email*

Telefono

Azienda

Messaggio*

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e Del Consiglio del 27 aprile 2016 sulla protezione dei dati (GDPR) autorizzo Openwork Srl al trattamento dei dati inseriti allo scopo di ricevere le informazioni richieste e per ulteriori scopi marketing di Openwork come da privacy policy.

Piattaforma Cloud di BPM Jamio openwork