Scorri:
- Home
- Case History
Clienti e storie di successo
Hanno scelto la piattaforma Jamio
La piattaforma cloud per digitalizzare processi aziendali
Case History
Ti raccontiamo alcune storie di successo innescate dal No-Code di Jamio
Edilizia
Gruppo Astaldi (ora integrato in Webuild s.p.a.) gestisce in maniera centralizzata e tracciata il flusso dei messaggi PEC, sia in entrata che in uscita.
Sanità
Predict, con l’approccio del no-code di Jamio, ha costruito in autonomia applicazioni software su misura del proprio modello di business.
Finanza
L’uso di Jamio ha consentito all’azienda di realizzare soluzioni su misura e scalabili in base all’evoluzione del proprio business.
Farmaceutica
Con Jamio la gestione dell’audit è monitorata e le informazioni consultate solo dagli utenti in possesso di specifici permessi.
Inustria manifatturiera
Con l’utilizzo di Jamio l’azienda è riuscita a ridurre il time to market per la commercializzazione dei prodotti da 8/10 mesi a 2/3 mesi.
Informatica
Il no-code di Jamio abilita Numera a costruire con estrema rapidità soluzioni software per la gestione dei processi aziendali.
Digital
Con il no-code di Jamio Nordcom costruisce applicativi su misura in poche giornate di lavoro e le modifica nuovamente in una manciata di minuti.
Sociale
Aldia ha ottimizzato i processi per la partecipazione a bandi di gara e per la gestione della contrattualistica, abbattendo i costi.
Finanza
AMCO è riuscita, grazie a Jamio, ad automatizzare lo smistamento della PEC ed a monitorare tempi e processi di lavorazione dei messaggi.
Trasporti
Ignazio Messina & C. aveva la necessità di automatizzare i processi critici; con il no-code di Jamio ha raggiunto l’obiettivo in poco tempo.
La prossima storia di successo potrebbe essere la tua!
Parlaci del tuo progetto.
Capiamo insieme come Jamio può essere utile anche per la tua azienda.
Vuoi ricevere informazioni sull’approccio No-Code di Jamio?
Scrivici subito
Vuoi approfondire le funzionalità di Jamio openwork?
Siamo a tua completa disposizione.
Sede di Bari: +39 080 9904999
Sede di Milano: +39 02 89605062
Email: info@openworkbpm.com
PEC: openwork@pec.it