NUOVA RELEASE DI MARIMBA:
Tutte le funzionalità che miglioreranno il lavoro
di utenti, amministratori e progettisti

PER GLI UTENTI
Puoi Gestire e collaborare ai documenti in modo più semplice e veloce attraverso la funzionalità di Delega di un documento in lavorazione.
Puoi annotare le motivazioni di modifica già in fase di lavorazione del documento e sfruttare una migliorata modalità di assegnazione del numero di versione.
Sono ora supportati i seguenti formati nell’anteprima dei file: doc, docm, docx, dot, dotm, dotx, rtf, fodt, odt, ott, html, mhtml, xhtml, txt, sql, xml, jpg, jpeg, jpe, bmp, tiff, tif, gif, png, svg, xls, xlsx, xlsm, xlsb, xltx, xltm, csv, spreadsheetml, ods, odf, ppt, pptx, pps, pot, ppsx, pptm, ppsm, potx, potm, odp, p7m, tsd.
Hai evidenza delle modifiche agli allegati mediante una nuova rappresentazione grafica del loro stato
Puoi editare testi complessi grazie alle estensioni delle funzionalità del controllo, con la possibilità di impostare dimensioni, stile, inserire immagini, punti elenco, caratteri speciali, data e ora corrente, tabelle, link etc.
Jamio è sempre più Mobile: Avrai a disposizione una nuova app con restyling e importanti migliorie di usabilità utente.
PER GLI AMMINISTRATORI
Con il nuovo permesso di amministrazione dei documenti potrai delegare o riservare la lavorazione di un documento in carico ad un utente.
Consultando il catalogo dei processi, potrai riprendere istanze di processo che sono state sospese.


PER I PROGETTISTI
Puoi ora costruire processi per la personalizzazione e l’aggiornamento di un modello per le risorse di tipo documento.
Programmaticamente puoi riservare e delegare la lavorazione di un documento ad un determinato utente.
Definisci inoltre azioni custom pre-action e post-action sia nella prospettiva di elaborazione che in quella di consultazione del documento.
I legami fra le versioni fra documenti che si referenziano sono stati rafforzati, il vincolo sull’eliminazione di un documento che è componente di un altro è stato esteso anche alle versioni precedenti.
Puoi ora richiamare da Service Task il Jamioplug Document Automation, per introdurre nelle soluzioni alcune funzionalità di automazione documentale ad esempio: apporre timbri su un pdf, concatenare due o più file, convertire in pdf etc.