Case History
Base Protection  ha scelto Jamio, ha ridotto il Time to Market, ha ottimizzato i processi aziendali
Base Protection
Azienda manifatturiera del gruppo FEGEMU
Azienda

Base Protection è un’azienda italiana del gruppo FEGEMU che vanta di un’esperienza decennale nella produzione di scarpe da lavoro e antinfortunistica, con una produzione annuale di circa 450mila paia di scarpe e di un fatturato di circa 42 milioni di euro. Si tratta di un’azienda innovativa che investe costantemente in Ricerca e Sviluppo prestando molta attenzione all’ambiente.

Scenario

Base Protection aveva l’esigenza di migliorare il ciclo di progettazione e pre-industrializzazione di nuovi prodotti per una maggiore competitività sul mercato. C’era la necessità di dotarsi di sistemi informatici efficaci per l’industria manifatturiera, in particolare di una piattaforma che agevolasse la collaborazione di tutti gli attori coinvolti nel processo.

Perchè Jamio

L’azienda ha scelto Jamio per rendere più efficienti i processi aziendali, dotando le figure coinvolte ai diversi livelli del ciclo produttivo di strumenti tecnologicamente avanzati e fruibili da qualsiasi dispositivo mobile attraverso il Cloud. La soluzione ha consentito, inoltre, di estendere funzionalità ERP ai processi aziendali.

Risultati ottenuti

Con l’utilizzo della piattaforma cloud di BPM Jamio, il passaggio dall’idea al prodotto, dalla fase creativa alla commercializzazione, è stato notevolmente ridotto: da un periodo di circa 8-10 mesi, questa attività si è ridotta a 2-3 mesi, favorendo la competitività aziendale sui mercati internazionali.

Oggi Base Protection, attraverso la soluzione in cloud sviluppata in tempi rapidi grazie all'approccio No-Code di Jamio, dispone di un ambiente di lavoro diffuso che permette di operare anche al di fuori delle strutture fisiche dell’azienda.

Con Jamio puoi ottimizzare la produzione dei nuovi prodotti nell’industria Manifatturiera.
Scopri di più

Vuoi approfondire le funzionalità di Jamio openwork?
Siamo a tua completa disposizione.

Sede di Bari: +39 080 9904999

Sede di Milano: +39 02 89605062

Email: info@openworkbpm.com

PEC: openwork@pec.it

Nome e Cognome*

Email*

Telefono

Azienda

Messaggio*

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e Del Consiglio del 27 aprile 2016 sulla protezione dei dati (GDPR) autorizzo Openwork Srl al trattamento dei dati inseriti allo scopo di ricevere le informazioni richieste e per ulteriori scopi marketing di Openwork come da privacy policy.

Piattaforma Cloud di BPM Jamio openwork