Jamio HARP 4.6 R6

Scopri tutte le novità della nuova release di Jamio

SOLUZIONI MULTILINGUA 

Completate le funzionalità di localizzazione per la progettazione di soluzioni multilingua

È possibile modellare le soluzioni multilingua in modo da consentire agli utenti di Jamio On Stage (Web e Mobile) di poter scegliere la lingua preferenziale fra quelle progettate. In particolare le nuove funzionalità permettono di tradurre per ogni lingua desiderata:

 • singole schede e azioni

 messaggi di info e alert

 • voci di menù presenti nella barra di navigazione

 • colonne di un catalogo

È ora possibile, per i progettisti Jamio, costruire soluzioni multilingua complete.

 

GESTIONE ACCOUNT

Introdotti nuovi metodi che, in coerenza con le politiche commerciali, permettono la diversificazione della tipologia di account Jamio.

È possibile ora caratterizzare un account con accesso di tipo concorrente oltre che poterlo definire come un normale account nominale.

Piattaforma collaborativa cloud aziende
Ottimizzazione dei processi aziendali
jamioplug5

Plug ELASTIC STORAGE

Arricchite le funzionalità del plug con nuovi metodi che permettono di effettuare un’importazione selettiva delle informazioni di un catalogo in un indice di Elastic Storage.

È ora possibile, per i progettisti Jamio, un approccio più semplice alla costruzione di soluzioni per import / export di grandi quantità di dati e per il merge automatico di dati.

Powered by

NUOVA VERSIONE DI JAMIO COMPOSER

Applicazioni cloud senza codicePer chi ha già installato sul proprio ambiente una precedente versione di Jamio Composer con questa versione non ci sarà il consueto aggiornamento automatico: sarà necessario installare la nuova versione di Jamio Composer e procedere alla disinstallazione manuale di quella precedente.

Presto saranno rese disponibili istruzioni dettagliate per eseguire correttamente l’operazione.

UX

USER EXPERIENCE

Migliorata la User Experience in Jamio On Stage web per la selezione multipla di elementi all’interno di cataloghi.

 

JAMIO ADMIN CONSOLE

Introdotta in Beta Version la console di amministrazione della piattaforma Jamio openwork utile agli utenti amministratori di sistema per la configurazione e gestione di una specifica Area Jamio.

Al suo interno, la console mostra dati e informazioni relative allo stato attuale di utilizzo dell’area indicando gli utenti, lo storage, le sessioni attive e tante altre funzionalità utili ad avere una panoramica chiara e completa dei servizi di Jamio.

 

Admin Console
Piattaforma Cloud di BPM Jamio openwork