POLICY DI PROTEZIONE

1. Generalità


Alfine di garantire l’efficienza dei Servizi sono definiti meccanismi automatici di protezione, denominati di seguito Policy di protezione, che impediscono un utilizzo improprio degli stessi.

2. Definizioni


Periodo di tempo di esecuzione continua: intervallo di esecuzione del processo in cui non vengono eseguite attività asincrone.
Massimo periodo di tempo di esecuzione continua: Periodo di tempo di esecuzione continua pari a 5 minuti.
Attività con cardinalità multipla standard: medesima attività eseguita in sequenza un certo numero di volte definito dalla logica di processo

3. Istanze di processo


3.1. Numero massimo di errori generati: 1000 per Istanza di processo in un Massimo periodo di tempo di esecuzione continua. L’Istanza di processo viene sospesa poiché ha generato troppi errori in un intervallo definito di tempo.
3.2. Numero massimo di operazioni in un periodo di tempo di esecuzione continua: 5000 per Istanza di processo in un Massimo periodo di tempo di esecuzione continua. L’Istanza di processo viene sospesa poiché ha eseguito troppe operazioni in un intervallo definito di tempo. Sono conteggiate anche le operazioni svolte da eventuali sottoprocessi invocati dall’Istanza di processo.
3.3. Numero massimo di iterazioni eseguibili per un’attività con cardinalità multipla standard:  1000 iterazioni della stessa attività in un Massimo periodo di tempo di esecuzione continua.  L’Istanza di processo viene sospesa per un potenziale loop infinito di un’Attività a cardinalità multipla standard.
3.4. Numero massimo totale di operazioni: 10000 operazioni totali per Istanza di processo. L’Istanza di processo viene sospesa poiché ha eseguito troppe operazioni. Sono conteggiate anche le operazioni svolte da eventuali sottoprocessi invocati dall’Istanza di processo.

Per ulteriori informazioni consultare la knowladge base di Jamio openwork (http://instruments.jamio.com/knowledge_base/).

Ultima modifica: 17 Gennaio 2019
jamio.com

Piattaforma Cloud di BPM Jamio openwork