1. Generalità
Il presente contratto (di seguito denominato Contratto) è stipulato tra la Openwork srl con sede in Bari-Italia alla via M. Partipilo 38, P.IVA 05252520720, (di seguito denominata Openwork) e la persona giuridica, ovvero l’ente, pubblico o privato, ovvero l’associazione, individuata/o come cliente nella Richiesta di attivazione (in seguito per brevità Cliente), congiuntamente definite Parti.
Il Contratto è costituito dalle presenti condizioni generali di fornitura (in seguito per brevità Condizioni, pubblicate all’indirizzo https://www.jamio.com/condizioni-generali-fornitura-servizi), e dagli altri documenti appresso indicati (in seguito per brevità Allegati), che ne formano tutti, a ogni effetto di legge, laddove applicabili, parte integrante e sostanziale:
1. Richiesta di attivazione
2. Richieste di attivazione aggiuntive
3. Policy Privacy Openwork
4. Policy Proprietà Intellettuale Openwork
5. Policy di utilizzo servizi Jamio openwork
6. Policy di protezione
7. Policy di retention
8. Condizioni generali di fornitura dei servizi Jamio openwork ai sensi del GDPR
9. Condizioni specifiche di fornitura del Servizio Jamio openwork Dedicated Web Access
10. Condizioni specifiche di fornitura del Servizio Jamio Openwork Business Console
11. Condizioni specifiche di fornitura dei Jamio Plug
12. Condizioni specifiche di fornitura del Servizio di Help Desk Openwork
13. Condizioni specifiche di fornitura del Servizio di Data Export
14. Condizioni specifiche di fornitura del Servizio PEC Manager
15. Condizioni specifiche di fornitura del Servizio Mail Manager
16. Licenza e subscription form Jamio On Stage Mobile
2. Definizioni
Ove nominati, i termini sotto riportati assumono, ai fini del Contratto, i significati indicati all’interno del Glossario Jamio openwork.
3. Oggetto del contratto
Il Contratto regola l’accesso e l’uso dei Servizi con le caratteristiche specifiche, costi ed eventuali condizioni particolari specificate nella Richiesta di attivazione.
4. Perfezionamento del Contratto
L’invio a Openwork, direttamente o tramite un Rivenditore, della Richiesta di attivazione validamente sottoscritta e con l’integrale accettazione delle Condizioni, della Policy Privacy Openwork, della Policy Proprietà Intellettuale Openwork e delle eventuali Condizioni specifiche di fornitura, costituisce proposta contrattuale ai sensi dell’Art. 1326 C.C. nei confronti di Openwork la quale è libera di accettare o rifiutare detta richiesta. La richiesta si intende accettata con l’attivazione dei Servizi al Cliente cui segue la notifica al Referente e al Rivenditore designato, così come identificati sulla Richiesta di attivazione, delle Credenziali di accesso ai Servizi del Referente e dall’Identificativo Utilizzatore. Qualora non disponibile l’Identificativo Utilizzatore indicato nella Richiesta di attivazione, perché già utilizzato o comunque non utilizzabile, Openwork provvederà ad assegnarne uno il più possibile simile a quello indicato nella Richiesta di attivazione. Il Cliente, inviando la Richiesta di attivazione, prende atto e accetta che conclude un contratto la cui sola versione valida ed efficace è quella in lingua italiana mentre le altre versioni fornite da Openwork in una qualsiasi altra lingua straniera sono messe a sua disposizione esclusivamente a titolo di cortesia.
Il Cliente prende atto e accetta di aver diritto, in difetto di accettazione della Richiesta di attivazione e, comunque, in qualsiasi caso di mancata attivazione dei Servizi, esclusivamente alla restituzione dal Rivenditore designato del prezzo pagato allo stesso per l’attivazione dei Servizi e di non poter avanzare nei confronti di Openwork e del Rivenditore, se designato, alcuna richiesta d’indennizzo, di risarcimento del danno o pretesa di alcun genere per la mancata accettazione della proposta e comunque per la mancata attivazione dei Servizi. Resta inteso che su tale somma non saranno dovuti interessi od oneri di alcun genere.
Resta inteso, in ogni caso, che l’utilizzo dei Servizi da parte degli Utenti attesta l’accettazione di tutte le condizioni contrattuali ed esse s’intendono valide per tutta la durata del Contratto.
5. Decorrenza e termine
Il Contratto decorre dalla data di attivazione dei Servizi al Cliente, in conformità a quanto previsto dall’art. 4.1, e ha validità ed efficacia per un anno, salvo indicazioni di diversa durata contrattuale come riportata nella Richiesta di attivazione e quanto previsto dall’art. 20. Se indicata la Data richiesta di attivazione nella Richiesta di attivazione i servizi saranno attivati non prima di tale data.