Jamio piattaforma cloud lowcode nocode

Certificazioni

Openwork e le certificazioni internazionali

Le tecnologie di Openwork rispettano gli standard di sicurrezza

Image
Sicurezza Jamio openwork

I certificati di sicurezza ISO/IEC

I provider di infrastruttura utilizzati per l'hosting della piattaforma Jamio, nonchè dall'azienda Openwork, sono certificati ISO/IEC 27001, ISO/IEC 27017, ISO/IEC 27018.

Inoltre i provider di infrastruttura sono certificati ISAE 3402:2011 (standard che valuta la capacità di recupero di un data center, o piuttosto la sua capacità di garantire la continuità dei servizi forniti, in particolare il data center Aruba IT1, che ospita il servizio Jamio openwork, è stato certificato al livello massimo TIER IV/RATING 4 ovvero in grado di evitare interruzioni del servizio anche in caso di guasti gravi) e ANSI/TIA 942-A-2014 (standard che stabilisce le norme per la progettazione dei data centers e specifica i requisiti in materia di architettura di rete, progettazione elettrica, ridondanza dei sistemi, controllo dei rischi, controllo ambientale, risparmio energetico).

I servizi di assistenza e manutenzione sono organizzati secondo la metodologia ITIL, quelli di sicurezza secondo la metodologia CRISP.

Image
Jamio sul catalogo ACN

Servizi Cloud qualificati per la Pubblica Amministrazione

Il Cloud Marketplace è una piattaforma che espone servizi e infrastrutture qualificate dall'agenzia per la cybersicurezza nazionale (ACN) secondo quanto disposto nel Decreto direttoriale prot. N. 29 del 02/01/2023.

All'interno del Cloud Marketplace è possibile visualizzare la scheda tecnica relativa ai servizi offerti da Jamio openwork, certificati e qualificati per le attività della Pubblica Amministrazione.

 

Vai al catalogo

Ci hanno scelto

L'innovazione digitale con Jamio

Livelli di sicurezza riconosciuti a livello internazionale. Contattaci

    Image