Jamio piattaforma cloud lowcode nocode

Cloud & Sicurezza: Openwork ottiene la certificazione internazionale ISO/IEC 27001

Openwork acquisice la certificazione ISO/IEC 27001:2017 per la Sicurezza delle Informazioni sui servizi di Cloud computing erogati dall’azienda per clienti pubblici e privati del territorio nazionale.

Si tratta di una norma riconosciuta a livello internazionale che definisce i requisiti necessari per poter gestire un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni che racchiude aspetti logici, fisici ed organizzativi.

La certificazione garantisce la massima tutela delle informazioni in termini di riservatezza e di utilizzo dei dati, al fine di garantire l’integrità degli stessi, la loro disponibilità e l’accesso – se necessario – riservato esclusivamente a figure autorizzate.

Dunque il costante impegno di Openwork di salvaguardare la sicurezza, l’integrità e la protezione dei dati ora è certificato ISO 27001:2017 e rafforza ulteriormente la garanzia di un modello di gestione delle informazioni corretto con procedure di sicurezza affidabili ed efficienti a tutela della privacy.

 

 

RELATED BLOGS

Digitalizzare aiuta a vendere di più: parola delle.

Maggiori sono le tecnologie digitali adottate da un’azienda, maggiori sono le quote di mercato conquistabili:è questo il parere espresso dalle imprese leader.

International Business Forum Latronico
Le nuove frontiere dell’IT in Puglia: sarà l’intervento.

Sarà Salvatore Latronico, in qualità di Presidente del Distretto Produttivo Informatico ad aprire l'International Business Forum "Le nuove frontiere dell'IT in Puglia"..