Jamio piattaforma cloud lowcode nocode

Presentato in Microsoft House il programma di Canale di Openwork

Si è concluso “CREA APPLICAZIONI CLOUD DI BPM IN TEMPI RECORD”, l’evento del 19 Giugno tenutosi alla Microsoft House di Milano; all’incontro hanno partecipato differenti organizzazioni del mondo dell’ICT (system integrator, software house, Consulenza ICT, consulenza manageriale) alle quali è stato presentato anche il programma di canale di openwork.

L’evento è stato un’occasione per conoscere i nuovi scenari digitali che cambieranno il mercato dell’IT e, soprattutto, le potenzialità dello sviluppo applicativo con l’approccio Zero-Code di Jamio per restare al passo con i cambiamenti, nonchè tutti i vantaggi riservati ai Partner di Openwork.

Il programma di canale di Openwork prevede infatti un ventaglio di opportunità per i Partner volto all’ampliamento dell’ offerta e ad una revenue costante nel tempo; garanzie abilitate da una tecnologia in grado di supportare le imprese nello sviluppo di soluzioni Cloud di Workflow, gestione dei processi e documentali in tempi rapidi e, soprattutto, a costi sostenibili.

Tutto questo implica non solo un’accelerazione dei tempi di erogazione dei servizi, ma anche una maggiore soddisfazione da parte del cliente.

 

RELATED BLOGS

Intelligenza Artificiale e Processi Aziendali
Artificial Intelligence: aumentano gli investimenti a supporto dei.

Entro il 2022 la spesa aziendale in sistemi di intelligenza artificiale toccherà, in Europa occidentale, quasi 11 miliardi di dollari; da sottolineare.

Innovazione sanità digitale openwork
Openwork & Sanità Digitale: presentato un progetto di.

CONTACT (Cooperation and integration of clinical trial and care pathways) è il progetto Innonetwork presentato in Fiera del Levante da Piero Cosoli.