Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Samsung Innovation Camp Bari

Openwork tra i partner di “Samsung Innovation Camp”

Openwork è tra le aziende partner di Samsung Innovation Camp; un progetto promosso dalla stessa multinazionale in partnership con Randstad e in collaborazione con l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e con una rete di atenei italiani con un preciso scopo, accompagnare studenti e laureati verso il mercato del lavoro passando dall’innovazione digitale, al fine di arricchire il know-how e ottenere un ventaglio più ampio di opportunità professionali.

Dopo il successo della prima edizione del 2017 con oltre 4000 studenti iscritti da tutta Italia, il progetto è stato nuovamente proposto e supportato da aziende partner e testate giornalistiche.

Il percorso di formazione prevede un incremento delle competenze digitali nei seguenti settori: DIGITAL MARKETING, COMUNICAZIONE, DATA ANALYTICS, CYBER EDUCATION E UN USO INNOVATIVO DELLE TECNOLOGIE.
Le lezioni saranno erogate online e, al termine del corso, i migliori studenti avranno la possibilità di partecipare a tre giornate di attività in aula; lo scambio in aula sarà l’occasione per conoscere alcune aziende del territorio e lavorare insieme a loro per proporre soluzioni innovative.

Openwork, già attiva sul tema delle competenze digitali con la collaborazione del Politecnico di Bari (con il quale ha concepito il progetto del Competence Center sul BPM), sarà anche tra le aziende promotrici di questa iniziativa targata Samsung volta all’orientamento ed alla specializzazione degli studenti sul tema del digitale.

Per i dettagli sul corso gratuito visita il sito www.innovationcamp.it

 


VUOI AGGIORNAMENTI SU INNOVAZIONE E GESTIONE DEI PROCESSI?
Iscriviti a “WhatsUp in BPM”, il Magazine di Openwork

[minti_button link=”http://www.openworkbpm.com/newsletter-magazine-business-process-management-openwork/” size=”large” target=”_blank” lightbox=”false” color=”3″ icon=””]Iscriviti ora al Magazine![/minti_button]


RELATED BLOGS

IlSole24ore Low-code e No-code
Low-code e No-code: “Il Sole 24 ore” accende.

31 maggio 2022 "Secondo uno studio di Gartner, entro il 2024, il 65% delle applicazioni saranno programmate con sistemi Low-Code, ed entro il.

guida gratuita industria 4.0 intervista Giuliani
Sui giornali la Guida all’innovazione Digitale realizzata da.

Come governare, migliorare e innovare i processi aziendali, eliminanare le ridondanze e valorizzare gli strumenti già in uso, trovando in una piattaforma.