Jamio piattaforma cloud lowcode nocode

Cloud & Sicurezza: Openwork ottiene la certificazione internazionale ISO/IEC 27001

Openwork acquisice la certificazione ISO/IEC 27001:2017 per la Sicurezza delle Informazioni sui servizi di Cloud computing erogati dall’azienda per clienti pubblici e privati del territorio nazionale.

Si tratta di una norma riconosciuta a livello internazionale che definisce i requisiti necessari per poter gestire un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni che racchiude aspetti logici, fisici ed organizzativi.

La certificazione garantisce la massima tutela delle informazioni in termini di riservatezza e di utilizzo dei dati, al fine di garantire l’integrità degli stessi, la loro disponibilità e l’accesso – se necessario – riservato esclusivamente a figure autorizzate.

Dunque il costante impegno di Openwork di salvaguardare la sicurezza, l’integrità e la protezione dei dati ora è certificato ISO 27001:2017 e rafforza ulteriormente la garanzia di un modello di gestione delle informazioni corretto con procedure di sicurezza affidabili ed efficienti a tutela della privacy.

 

 

RELATED BLOGS

Digital Marketing innovazione azienda
Quali figure professionali per l’innovazione digitale? Spicca l’innovation.

Digital Designer, Web Analyst, Digital Marketing Specialist, cybersecurity specialist, data scientist. Sono queste alcune delle professioni che più possono aiutare un’azienda a.

Cresce il mercato del Cloud in Italia
Il Cloud tra i protagonisti della crescita digitale.

Cresce il mercato digitale italiano e cresce soprattutto quello del Cloud. Secondo i dati forniti dal Rapporto Anitec-Assinformnel 2018, il mercato digitale.