Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Salvatore Latronico Distretto Informatico Pugliese

Salvatore Latronico confermato alla guida del Distretto Produttivo dell’Informatica Pugliese

Salvatore Latronico, CEO della Openwork, è stato confermato per il secondo triennio consecutivo alla guida del Distretto Produttivo dell’Informatica Pugliese.
A nominarlo e confermarlo è stato il nuovo comitato di Distretto da poco insediatosi e rappresentato da Donato Giovannelli (CompuGroup Medical Italia), Vittorio Grassi (Sidea group), Euclide Della Vista (Mediafarm), Giancarlo Negro (Links Management and Technology), Vincenzo Fiore (Auriga, anche Vice Presidente), Antonio Galeone (Sincon), Gianpaolo Chiarella (Teseo.it), il past president Gianni Sebastiano (Exprivia).

A loro si aggiungono anche Luca Mainetti, Tommaso Di Noia e Danilo Caivano (Vice Presidente) rispettivamente di Università del Salento, Politecnico di Bari e Università degli Studi di Bari.  In rappresentanza delle associazioni datoriali ci sarà Stefano D’Ascoli (Eusoft), mentre per le parti sindacali Francesco Di Ridolfo della Cisl.

Compito del Presidente sarà quello di rafforzare l’identità digitale del Distretto e di attuare la Legge regionale sui distretti stessi, con focus orientato verso temi che riguardano la sicurezza, la sanità digitale ed infine la tecnologia applicata alla finanza.

RELATED BLOGS

Partnership IMC Group e Jamio openwork Martin Arborea
Openwork e Gruppo IMC: una partnership strategica per.

25 settembre 2025 La crescente pressione normativa e la necessità di rafforzare i sistemi di governance, risk & compliance (GRC) stanno ridefinendo.

Apulia Cyber-security forum Openwork Exprivia
Apulia CyberSecurity Forum: nella quattro giorni presente anche.

12 ottobre 2023Si terrà a Molfetta, presso la sede di Exprivia, dal 17 al 20 Ottobre 2023 la 4° edizione dell’ Apulia CyberSecurity.