Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Internet of Skills Distretto informatico Pugliese

‘Internet of skills’: lo sviluppo dell’IT in Puglia e le competenze necessarie

“Internet of skills – lo sviluppo dell’IT in Puglia e le competenze necessarie” è un evento che si terrà Giovedi 20 dicembre presso il Dipartimento di Informatica a Bari nel quale verrà presentato il report 2018 sul sistema IT pugliese realizzato dall’osservatorio del Distretto.

L’evento  avrà l’obiettivo di diffondere la consapevolezza che il crescente fabbisogno di tecnologie e competenze IT deve essere gestito in maniera strategica, da istituzioni, aziende e operatori del settore, sia per la crescita del territorio che per lo sviluppo del capitale umano.

L’appuntamento sarà realizzato grazie al supporto di quattro importanti realtà imprenditoriali del territorio pugliese socie del Distretto: Auriga, Exprivia | Italtel, Fincons Group e Talentia Software e avrà come ospite principale Marco Gay, presidente di Anitec-Assinform (associazione nazionale delle imprese ICT e dell’elettronica di consumo).

L’evento, di particolare interesse per aziende e studenti, è aperto al pubblico previa registrazione a questo link .

 

 


VUOI AGGIORNAMENTI SU INNOVAZIONE E GESTIONE DEI PROCESSI?
Iscriviti a “WhatsUp in BPM”, il Magazine di Openwork

[minti_button link=”http://www.openworkbpm.com/newsletter-magazine-business-process-management-openwork/” size=”large” target=”_blank” lightbox=”false” color=”3″ icon=””]Iscriviti ora al Magazine![/minti_button]


RELATED BLOGS

Innovazione digitale pubblica amministrazione
La P.A. verso il Cloud: sempre più comuni.

Secondo uno studio I-Com, pubblicato da ITALIA OGGI, se anche solo il 10% delle pubbliche amministrazioni decidesse di adottare le tecnologie Cloud.

IlSole24ore Low-code e No-code
Low-code e No-code: “Il Sole 24 ore” accende.

31 maggio 2022 "Secondo uno studio di Gartner, entro il 2024, il 65% delle applicazioni saranno programmate con sistemi Low-Code, ed entro il.