Jamio piattaforma cloud lowcode nocode

Cultura e impresa si incontrano: Openwork a sostegno della terza edizione de “I concerti del Politecnico”

21 gennaio 2022

Dopo l’assenza forzata nel 2021 a seguito della pandemia, torna finalmente in presenza la 3° Edizione della rassegna musicale e culturale “I Concerti del Politecnico” Sei appuntamenti a partire da Febbraio fino a Giugno, con concerti e incontri culturali che coinvolgeranno artisti e musicisti (italiani e internazionali) all’interno del campus universitario, con la collaborazione dell’Associazione Regionale dei Cori Pugliesi, ARCoPu. L’iniziativa del Politecnico, supportata anche dalla partnership con le aziende Openwork, Randstad e Irccos,  mira a riappropriarsi di campi culturali diversi ma contestualmente contigui a quelli universitari e di farlo attraverso la musica, l’arte e la letteratura. Alla Cerimonia di presentazione sono intervenuti il Magnifico Rettore del Politecnico, Francesco Cupertino e i Direttori artistici de “I Concerti del Politecnico”, il regista Gennaro Nunziante e il Presidente dell’Associazione Regionale dei Cori Pugliesi, ARCoPu, Pierfranco Semeraro. Gli eventi in programma saranno ad accesso gratuito e aperti a chiunque abbia voglia di partecipare. > Scarica il programma degli eventi    

RELATED BLOGS

Fondi incentivi digitalizzazione imprese
Verso la quarta rivoluzione industriale: nuovi incentivi per.

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha emanato il decreto che potenzia il piano industria 4.0. Il decreto, nello specifico, estende di tre.

Dati osservatorio innovazione digitale Puglia
Presentato il report 2018 sullo sviluppo dell’IT in.

La Puglia dell’Information Technology cresce e crescono soprattutto i dati sui talenti che non vogliono migrare dal territorio pugliese, circa il 77%..