Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
TechTalk master no-code UNITO Jamio openwork

Openwork al TechTalks dell’Università di Torino: in agenda i project work dei partecipanti al mini master sul no-code

18 settembre 2024

TechTalk master no-code UNITO Jamio openwork

Giovedì 19 Settembre alle ore 14:30 presso il dipartimento di management dell’Università di Torino, Jamio openwork interviene nel TechTalks “Il Citizen Developer: futuro per aziende e professionisti”

L’incontro sarà anche occasione per la presentazione dei project work realizzati dai partecipanti al Mini Master “Nuove frontiere per avvicinare business ed IT Il Citizen Developer e lo sviluppo applicativo no-code”, progettato e realizzato da UNITO con la collaborazione di Openwork.

Quattro gruppi di lavoro, quattro diversi casi di business tratti dal contesto lavorativo o di studio, analizzati e modellati rapidamente in una soluzione software con la piattaforma no-code Jamio openwork.

Vi sarà dunque modo di dare concretezza alle parole presentando i risultati di un percorso, sfidante ed innovativo, che si è concluso con successo e che verrà riproposto come opportunità per qualificarsi ulteriormente nell’affrontare le sfide che l’intersezione IT & Business pone, in maniera continuativa, nel mondo del lavoro.

TechTalks UNITO

RELATED BLOGS

Utilizzo del Cloud pubblico
Tre aziende su quattro utilizzano il Cloud pubblico:.

IDC (International Data Corporation), specializzata in ricerche di mercato, afferma che il 37% delle aziende ha adottato una strategia “cloud first” associata.

Mecspe FIera del Levante Bari Openwork
Mecspe Bari: Openwork alla fiera internazionale dell’industria manifatturiera.

24 novembre 2023 MECSPE è la Fiera Internazionale per l’industria manifatturiera, un'importante occasione per visitatori ed espositori per conoscere le principali innovazioni.