CONDIZIONI SPECIFICHE DI FORNITURA DEL SERVIZIO JAMIO OPENWORK DEDICATED WEB ACCESS

1. Generalità


Il presente documento (in seguito per brevità “Condizioni specifiche”) è parte integrante del Contratto perfezionatosi tra Openwork e Cliente con le modalità previste all’art. 4 delle Condizioni generali di fornitura dei servizi Jamio openwork (in seguito per brevità Condizioni, pubblicate all’indirizzo https://www.jamio.com/condizioni-generali-fornitura-servizi). Le Condizioni specifiche si applicano separatamente a ciascun Contratto.

2. Definizioni


Per tutte le definizioni si rimanda all’art. 2 delle Condizioni.

3. Oggetto e scopo del documento


Obiettivo delle Condizioni specifiche è definire le condizioni, aggiuntive o in deroga rispetto alle Condizioni, di fornitura del servizio Jamio openwork Dedicated Web Access (di seguito Servizio Dedicated Web Access) che consente l’utilizzo della PaaS Jamio Openwork attraverso un’applicazione web realizzata ad hoc.

4. Decorrenza e termine


Le Condizioni specifiche entrano in vigore a decorrere dall’attivazione del Servizio Dedicated Web Access e terminano con il termine o la cessazione del Contratto cui si riferiscono. Openwork si riserva la facoltà di modificarle o sostituirle più volte nel corso del Contratto secondo le modalità descritte all’art. 27.4 delle Condizioni.

5. SLA

Fermo restando quanto stabilito all’art. 6 delle Condizioni, il Servizio Dedicated Web Access
– garantisce l’accesso alla piattaforma Jamio openwork attraverso una applicazione web ad hoc dell’Utilizzatore ed accessibile all’indirizzo .jamio.com ove è l’Identificativo Utilizzatore.
– abilita modalità di autenticazione diverse da quella integrata, come l’utilizzo di Active Directory/LDAP resi disponibili dal Cliente.
– abilita Single Sign On su infrastruttura Active Directory Federation Services (ADFS) resa disponibile dal Cliente.
– abilita Single Sign On attraverso autenticazione pass-through di Azure Active Directory e connettore Azure AD Connect; non comprensivo del costo utente per Azure Active Directory


 

6. Varie


Per quanto non previsto nelle Condizioni Specifiche si applica quanto stabilito nelle Condizioni.

Rev 1.6 del 05/09/2022
jamio.com

Piattaforma Cloud di BPM Jamio openwork