Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Agilità e resilienza: il no-code prepara le imprese al futuro

MAGAZINE N.38 Agilità e resilienza: il no-code prepara le imprese al futuro

In uno scenario orientato verso l’innovazione, è necessario aumentare l’efficienza produttiva e migliorare il time-to-market di prodotti e servizi. In questa sfida c’è un nuovo approccio allo sviluppo software di classe entreprise che può fare la differenza: il no-code.
Lo abbiamo approfondito al digital event tenutosi Giovedì 22 Settembre in collaborazione con ZeroUno | Network Digital360.

 

 

 


 

 

XIV Convegno AINAT Puglia: Openwork presente come sponsor tecnologico dell’evento

Ainat Puglia

Nell’ambito dei cambiamenti e dell’innovazione delle cure delle malattie neurologiche croniche e neurodegenerative si avverte la necessità di garantire al paziente complesso un percorso per la presa in carico sempre più multidisciplinare.

L’evento AINAT che si terrà in Puglia, precisamente a Monopoli (Hotel Vecchio Mulino) il 27 e 28 Ottobre,  si pone l’obiettivo di attivare, con l’aiuto degli esperti di sanità elettronica, reti sempre più strutturate ed integrate, convinti che l’approccio multidisciplinare con la collaborazione dell’IT management possa essere un buon percorso per realizzare un valido modello di lavoro, dal momento che il progressivo invecchiamento della popolazione richiede cure molto diversificate ed una sempre più crescente attenzione alle esigenze socio-assistenziali e riabilitative, oltre che accesso ad accertamenti, terapie ed uso di farmaci.

All’evento sono previste sessioni parallele con tavoli dedicati ad alcune discipline neurologiche con lo spirito di valorizzare il sistema RETE per la realizzazione di PDTA. L’incontro si arricchirà con un confronto con colleghi del corridoio 8 (Albania, Bulgaria, Georgia, Montenegro, Macedonia, Kossovo) finalizzata alla ricerca in collaborazione con i tre Hub (S. Giovanni Rotondo, Bari e Tricase) e alla presa in carico con i vari modelli assistenziali da parte dei neurologi del territorio.

L’azienda Openwork, già impegnata in alcuni progetti sul tema, con prestigiosi premi e riconoscimenti per le soluzioni tecnologiche erogate in Cloud in ottica Digital Health, sarà presente in qualità di sponsor tecnologico del XIV Convegno AINAT con tappa in Puglia; previsto, inoltre, l’intervento di un relatore di Openwork durante la sessione plenaria ed una tavola rotonda conclusiva con gli esperti del settore.

 

 

 

 

 

RELATED BLOGS

Jamio Community Magazine lowcode/nocode
MAGAZINE N.40 | Low-code e no-code: impatti sull’automazione.

Breve racconto del Jamio Community Day svoltosi a Bari il 9 giugno 2023 I progressi tecnologici degli ultimi anni hanno aperto nuove.

Gestione PEC in Energy & Utility
MAGAZINE N.47 | Efficientare la Gestione delle Comunicazioni.

Nel contesto dinamico e sempre più digitale delle aziende del settore Energy & Utilities, l'adozione della Posta Elettronica Certificata (PEC) resta uno.