Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Aruba e Jamio openwork cloud

La collaborazione tra Aruba & Openwork raccontata dai partner dell’informazione sul mondo ICT

26 marzo 2024

La mission di Openwork si concentra da sempre su un approccio strategico alla definizione e all’ottimizzazione dei processi aziendali, attraverso linguaggi visivi in sostituzione dei linguaggi di programmazione (approccio no-code). L’introduzione nel mercato della piattaforma BPM Jamio openwork, inoltre, ha evidenziato la necessità di infrastrutture e servizi robusti e sicuri, come quelli offerti dal Cloud Server di Aruba, noto per le sue prestazioni elevate, stabili e affidabili.

Sono passati ormai diversi anni dalla migrazione di alcuni servizi della piattaforma Jamio nel Virtual Private Cloud di Aruba e questa scelta, innescata dal significativo aumento dei volumi di dati e traffico sulla piattaforma stessa, ha rafforzato la collaborazione con Aruba Enterprise, fornendo rassicurazioni non solo sul piano funzionale ma anche strategico, soprattutto riguardo le certificazioni richieste dai diversi clienti di Jamio (ad esempio le pubbliche amministrazioni) per il rispetto di specifiche conformità.

Tutto questo è stato ampiamente spiegato su enterprise.aruba.it attraverso un case study dedicato ad Openwork, alla sua piattaforma Jamio e ai servizi certificati de Aruba Enteprise.

Non solo, diversi sono stati anche i partner dell’informazione del settore ICT che hanno deciso di approfondire questa sinergia di valore, dedicando ampio spazio ai temi caldi del momento quali: digitalizzazione dei processi, cloud, no-code e GDPR.

Di seguito i link di approfondimento:

> Leggi il case study su Aruba Enterprise

> Parlano di noi su ImpresaCity.it

> Parlano di noi su 01Net.it

> Parlano di noi su Key4Biz.it

RELATED BLOGS

Cybersecurity in sanità e pubblica amministrazione
Cybersecurity in Sanità e PA: i servizi cloud.

4 aprile 2024La sicurezza dei dati e delle infrastrutture informatiche rappresenta un tema di grande rilevanza, così come è fondamentale, quindi, comprendere.

Documento Digitale Soiel international
Documento Digitale: Jamio openwork tra gli sponsor del.

2 aprile 2024"Documento Digitale" è un format organizzato da SOIEL International dedicato ai temi della dematerializzazione dei documenti e della gestione dei.