Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Il Documento Digitale Sponsor

Il Documento Digitale 2024: Jamio openwork tra gli sponsor del convegno organizzato da SOIEL International

2 aprile 2024

Il Documento Digitale Sponsor

“Il Documento Digitale” è un format organizzato da SOIEL International dedicato ai temi della dematerializzazione dei documenti e della gestione dei processi digitali.

L’evento di Milano, a cui prenderà parte anche Openwork in qualità di Sponsor, nella scorsa edizione ha registrato 254 professionisti iscritti e 108 presenti. Quest’anno si svolgerà presso il Talent Garden Calabiana il 16 Maggio 2024 (09:00 – 16:30) insieme a diversi relatori provenienti dal panorama ICT, fra cui Martin Arborea Sales & Marketing Director Openwork.

Al convegno racconteremo come l’approccio no-code di Jamio openwork consenta di realizzare soluzioni di gestione documentale e di processo, implicitamente compliance e sicure, senza scrivere codice di programmazione, ma attraverso linguaggi visivi e la modellazione di casi d’uso.

Per maggiori informazioni sul convegno di SOIEL International, visitare il seguente link:
https://www.soiel.it/eventi/documento-digitale-2024-mi/

RELATED BLOGS

Short master UNITO lowcode nocode Jamio
Al via lo short master dell’Università di Torino:.

14 novembre 2023L’Università di Torino inserisce nella propria programmazione per l’a.a. 2023-24 un Corso Universitario di Aggiornamento Professionale dal titolo “Nuove frontiere per.

Aruba e Jamio openwork cloud
La collaborazione tra Aruba & Openwork raccontata dai.

26 marzo 2024 La mission di Openwork si concentra da sempre su un approccio strategico alla definizione e all'ottimizzazione dei processi aziendali,.