Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Documento Digitale Soiel international

Documento Digitale: Jamio openwork tra gli sponsor del convegno organizzato da SOIEL International

2 aprile 2024

“Documento Digitale” è un format organizzato da SOIEL International dedicato ai temi della dematerializzazione dei documenti e della gestione dei processi digitali.

L’evento di Milano, a cui prenderà parte anche Openwork in qualità di Sponsor, nella scorsa edizione ha registrato 254 professionisti iscritti e 108 presenti. Quest’anno si svolgerà presso il Talent Garden Calabiana il 16 Maggio 2024 (09:00 – 16:30) insieme a diversi relatori provenienti dal panorama ICT, fra cui Martin Arborea Sales & Marketing Director Openwork.

Al convegno racconteremo come l’approccio no-code di Jamio openwork consenta di realizzare soluzioni di gestione documentale e di processo, implicitamente compliance e sicure, senza scrivere codice di programmazione, ma attraverso linguaggi visivi e la modellazione di casi d’uso.

Per maggiori informazioni sul convegno di SOIEL International, visitare il seguente link:
https://www.soiel.it/eventi/documento-digitale-2024-mi/

RELATED BLOGS

Jamio openwork su Instagram
Dietro le quinte di Jamio openwork e non.

26 gennaio 2023Sentiamo sempre più la necessità di condividere con voi il volto umano della tecnologia di Jamio, presentando il nostro fantastico.

Cybersecurity in sanità e pubblica amministrazione
Cybersecurity in Sanità e PA: i servizi cloud.

4 aprile 2024La sicurezza dei dati e delle infrastrutture informatiche rappresenta un tema di grande rilevanza, così come è fondamentale, quindi, comprendere.