Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Jamio openwork su Instagram

Dietro le quinte di Jamio openwork e non solo. Segui la pagina Instagram

26 gennaio 2023

Sentiamo sempre più la necessità di condividere con voi il volto umano della tecnologia di Jamio, presentando il nostro fantastico team, il contesto in cui operiamo e tutti quei momenti che caratterizzano una giornata di lavoro in Openwork e che possano mostrarvi il lato più vivace e simpatico della nostra azienda.

La scelta di istituire una pagina Instagram, infatti, va ben oltre la mera necessità di essere presenti sui social network e mira a creare un legame più profondo con la nostra comunità. Per questo motivo non mancheranno, oltre alle nostre facce, anche alcuni dati interessanti, le tendenze di settore, iniziative e le sfide quotidiane che affrontiamo per migliorare e far crescere costantemente la nostra piattaforma cloud, offrendovi uno sguardo privilegiato nel cuore digitale di Jamio openwork.

Unitevi alle nostre storie coinvolgenti, fate sentire la vostra voce nei commenti e diventate parte integrante di questa avventura digitale.

Seguiteci su Instagram

RELATED BLOGS

Short master nocode lowcode UniTo Jamio
Short master sul no-code all’Università di Torino, si.

20 febbraio 2024Come già annunciato qualche mese fa, l’Università di Torino ha inserito nella propria programmazione per l’a.a. 2023-24 un Corso Universitario.

Aruba Eterprise Jamio openwork partner
“La tecnologia elastica che fa scorrere i processi.

18 dicembre 2023Da sempre la mission delle tecnologie Openwork si focalizza sull’approccio strategico alla definizione e ottimizzazione dei processi aziendali attraverso linguaggi.