Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Jamio openwork su Instagram

Dietro le quinte di Jamio openwork e non solo. Segui la pagina Instagram

26 gennaio 2023

Sentiamo sempre più la necessità di condividere con voi il volto umano della tecnologia di Jamio, presentando il nostro fantastico team, il contesto in cui operiamo e tutti quei momenti che caratterizzano una giornata di lavoro in Openwork e che possano mostrarvi il lato più vivace e simpatico della nostra azienda.

La scelta di istituire una pagina Instagram, infatti, va ben oltre la mera necessità di essere presenti sui social network e mira a creare un legame più profondo con la nostra comunità. Per questo motivo non mancheranno, oltre alle nostre facce, anche alcuni dati interessanti, le tendenze di settore, iniziative e le sfide quotidiane che affrontiamo per migliorare e far crescere costantemente la nostra piattaforma cloud, offrendovi uno sguardo privilegiato nel cuore digitale di Jamio openwork.

Unitevi alle nostre storie coinvolgenti, fate sentire la vostra voce nei commenti e diventate parte integrante di questa avventura digitale.

Seguiteci su Instagram

RELATED BLOGS

Openwork & Università degli studi Torino
Openwork all’Università degli Studi di Torino per parlare.

Si terrà il 13 e il 14 ottobre, presso l'Università degli Studi di Torino,  il 20 ° convegno del Capitolo Italiano dell'AIS.

Apulia Cyber-security forum Openwork Exprivia
Apulia CyberSecurity Forum: nella quattro giorni presente anche.

12 ottobre 2023Si terrà a Molfetta, presso la sede di Exprivia, dal 17 al 20 Ottobre 2023 la 4° edizione dell’ Apulia CyberSecurity.