Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Mecspe FIera del Levante Bari Openwork

Mecspe Bari: Openwork alla fiera internazionale dell’industria manifatturiera per parlare di tecnologie per l’innovazione

24 novembre 2023

MECSPE è la Fiera Internazionale per l’industria manifatturiera, un’importante occasione per visitatori ed espositori per conoscere le principali innovazioni tecnologiche nel settore dei processi industriali.

Dal 23 al 25 Novembre l’appuntamento con l’industria manifatturiera fa tappa a Bari presso i saloni della storica Fiera del Levante, con percorsi dedicati ai temi chiave dell’innovazione, della trasformazione digitale e in generale dell’industria 5.0.
Openwork,
porta la sua esperienza nel settore manifatturiero in tema di digitalizzazione di processo,  con uno speech per condividere i benefici originati dalle tecnologie no-code a supporto dei processi di sviluppo dei prodotti.

L’intervento di Ester Latronico, Pre-sales Manager di Openwork, è previsto oggi 24 Novembre alle ore 17:00. Per tutte le info sulla fiera e sul programma della tre giorni di Bari, consultare il sito dell’evento.

RELATED BLOGS

Roadshow “Aruba Business Partner Day”: Openwork presente alla.

19 Aprile 2024"Aruba Business Partner Day" è il format dedicato a tutti i Business Partner di Aruba.L'evento, tenutosi il 18 aprile a.

Openwork nocode lowcode UNITO
20° Convegno dell’ItAIS: Openwork & UNITO per la.

18 ottobre 2023Si è tenuto il 13 e il 14 ottobre, presso l’Università degli Studi di Torino,  il 20 ° convegno del Capitolo Italiano.