Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Mecspe FIera del Levante Bari Openwork

Mecspe Bari: Openwork alla fiera internazionale dell’industria manifatturiera per parlare di tecnologie per l’innovazione

24 novembre 2023

MECSPE è la Fiera Internazionale per l’industria manifatturiera, un’importante occasione per visitatori ed espositori per conoscere le principali innovazioni tecnologiche nel settore dei processi industriali.

Dal 23 al 25 Novembre l’appuntamento con l’industria manifatturiera fa tappa a Bari presso i saloni della storica Fiera del Levante, con percorsi dedicati ai temi chiave dell’innovazione, della trasformazione digitale e in generale dell’industria 5.0.
Openwork,
porta la sua esperienza nel settore manifatturiero in tema di digitalizzazione di processo,  con uno speech per condividere i benefici originati dalle tecnologie no-code a supporto dei processi di sviluppo dei prodotti.

L’intervento di Ester Latronico, Pre-sales Manager di Openwork, è previsto oggi 24 Novembre alle ore 17:00. Per tutte le info sulla fiera e sul programma della tre giorni di Bari, consultare il sito dell’evento.

RELATED BLOGS

Short master nocode lowcode UniTo Jamio
Short master sul no-code all’Università di Torino, si.

20 febbraio 2024Come già annunciato qualche mese fa, l’Università di Torino ha inserito nella propria programmazione per l’a.a. 2023-24 un Corso Universitario.

Jamio openwork su Instagram
Dietro le quinte di Jamio openwork e non.

26 gennaio 2023Sentiamo sempre più la necessità di condividere con voi il volto umano della tecnologia di Jamio, presentando il nostro fantastico.