Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
La Puglia che va - TGR

Openwork nella rubrica “La Puglia che va”. Il video del servizio televisivo di TGR RAI PUGLIA

Oggi siamo andati in onda su RAI3 nella rubrica “La Puglia che va”, uno spazio del TGR RAI PUGLIA dedicato alle eccellenza pugliesi che si stanno distinguendo sul territorio. Nel servizio realizzato dalla RAI si parla di Openwork e delle tecnologie sviluppate per aiutare le imprese ad automatizzare i processi aziendali e a governare con rapidità persone, dati, documenti ed eventi. In più, novità e prospettive per il futuro. Guarda ora il servizio trasmesso questa mattina.

RELATED BLOGS

Bando Politecnico Bari IT
Percorso formativo di eccellenza nel settore IT: Openwork.

Un bando per la selezione di 40 studenti universitari è stato indetto dal Politecnico di Bari nell'ambito dell' Accordo Quadro di Collaborazione .

Smart Healt Platform Jamio openwork
Digital Health: la Puglia sul podio con “Smart.

Un nuovo primato per la Puglia nelle tecnologie digitali più evolute in ambito sanitario. Si tratta di “Smart Health Platform”, il progetto.