Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Short master trasformazione digitale processi aziendali Politecnico Openwork Bari

Trasformazione digitale e sostenibile dei processi aziendali: iscrizioni aperte allo short master del Politecnico di Bari

10 luglio 2024

Short master trasformazione digitale processi aziendali Politecnico Openwork Bari

Nella cornice dell’iniziativa dei “Patti Territoriali per l’Alta Formazione delle Imprese” sono aperte le selezioni per lo short master “Principi e metodi per la trasformazione digitale e sostenibile dei processi aziendali (PRODIGI)”, per l’Anno Accademico 2024/2025.

Il corso, progettato dal Politecnico di Bari in collaborazione con Openwork nell’ambito del Centro di Competenza sul Business Process Management, si pone l’obiettivo di fornire conoscenze tecniche relative a modelli, metodi e tecnologie per la gestione di percorsi di trasformazione digitale e sostenibile dei processi aziendali, svolti sia nell’ambito di pubbliche amministrazioni che di aziende private e enti del terzo settore.

A fine corso, i partecipanti e le partecipanti conosceranno i principi alla base del Business Process Management e della Corporate Sustainability; in particolare conosceranno ruoli, attività, approcci e tecnologie necessarie alla gestione di un processo aziendale in ottica di trasformazione digitale e sostenibile; sapranno valutare il grado di maturità della propria impresa nella gestione dei processi.

Le conoscenze e competenze acquisite nel Corso saranno utili per raccogliere la sfida della trasformazione digitale e sostenibile della società partendo dall’ambito aziendale.

Info e iscrizioni

Si specifica che il corso è erogato esclusivamente in lingua italiana.
Eventuali informazioni inerenti la procedura concorsuale devono essere richieste esclusivamente all’indirizzo e-mail post-lauream@poliba.it

Si ricorda, infine, che le iscrizioni al corso devono pervenire entro e non oltre le 23:59 del 27/07/2024

RELATED BLOGS

Jamio openwork su Instagram
Dietro le quinte di Jamio openwork e non.

26 gennaio 2023 Sentiamo sempre più la necessità di condividere con voi il volto umano della tecnologia di Jamio, presentando il nostro.

Openwork nocode lowcode UNITO
20° Convegno dell’ItAIS: Openwork & UNITO per la.

18 ottobre 2023Si è tenuto il 13 e il 14 ottobre, presso l’Università degli Studi di Torino,  il 20 ° convegno del Capitolo Italiano.