Jamio piattaforma cloud lowcode nocode

POLICY DI UTILIZZO DEI MARCHI OPENWORK

1. Generalità


 

Il presente documento dettaglia le modalità di utilizzo dei marchi di proprietà della Openwork srl con sede in Bari – Italia alla via M. Partipilo 38,
P.IVA 05252520720 (di seguito denominata Openwork).
Ogni marchio è tutelato dai Diritti IP della Openwork Srl e/o dai suoi licenziatari e non è in alcun modo concesso in licenza.

 

2. Definizioni


Per tutte le definizioni si rimanda all’art. 2 delle Condizioni.

 

3. Marchi registrati


 

I marchi di seguito riportati sono marchi dell’Unione Europea registrati presso l’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO).
Tali marchi devono essere utilizzati, sotto forma grafica o testuale, rispettando esattamente colori, proporzioni e diciture.

 

Forma grafica

Forma testuale

openwork®

Forma grafica

Forma testuale

Jamio openwork®

Forma grafica

Forma testuale

Jamioware®

4. Marchi di Partnership


 

Sono marchi in forma grafica concessi in utilizzo ai Partner.
Devono essere utilizzati esclusivamente per le finalità indicate e rispettando esattamente colori, proporzioni e diciture.

 

Rappresentazione grafica, esclusiva e univoca, della relazione di partenariato tra Openwork e un suo Rivenditore. Il Partner può utilizzare il marchio sui propri strumenti a fini marketing e comunicazione.

Rappresentazione grafica, esclusiva e univoca, del fatto che un prodotto/servizio realizzato dal Partner e da questi venduto sotto con un proprio marchio, utilizza le API dei Servizi. Il Partner può utilizzare il marchio su tutti gli strumenti identificativi del prodotto/servizio (strumenti di marketing e di comunicazione, materiale tecnico, interfacce grafiche del prodotto).

Rev 1.1 del 05/08/2019
jamio.com