1. GENERALITà
Il presente documento dettaglia le modalità di utilizzo dei marchi di proprietà della Openwork srl con sede in Bari – Italia alla via M. Partipilo 38, P.IVA 05252520720 (di seguito denominata Openwork).
Ogni marchio è tutelato dai Diritti IP della Openwork Srl e/o dai suoi licenziatari e non è in alcun modo concesso in licenza.
2. DEFINIZIONI
Diritti IP: ogni e qualsivoglia diritto, attuale e futuro, a livello italiano, comunitario o internazionale, derivante da un brevetto, marchio, modello di utilità, design, diritto di autore, software, segreti commerciali, immagini o altri segni identificativi, diritti morali e altri diritti connessi o qualsiasi altro diritto di proprietà industriale e/o intellettuale, ivi compreso anche il diritto al proprio nome, immagine personale e riservatezza dei propri dati personali.
PaaS: acronimo Platform As A Service, piattaforma software erogata come servizio.
Jamioware: applicazione software sviluppata ed erogata sulla PaaS Jamio openwork.
Servizi: la PaaS Jamio openwork, i Jamioware sviluppati da Openwork ed eventuali specifiche funzionalità.
Partner: persona giuridica cui Openwork concede particolari diritti relativamente all’utilizzo, rivendita o distribuzione dei propri prodotti o servizi.
Rivenditore: indica una persona giuridica autorizzata da Openwork a rivendere i Servizi.
API: acronimo di Application Programming Interface, insieme di procedure e istruzioni software utilizzate programmaticamente per utilizzare i Servizi.
3. MARCHI REGISTRATI
I marchi di seguito riportati sono marchi dell’Unione Europea registrati presso l’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO).
Tali marchi devono essere utilizzati, sotto forma grafica o testuale, rispettando esattamente colori, proporzioni e diciture.
4. MARCHI DI PARTNERSHIP
Sono marchi in forma grafica concessi in utilizzo ai Partner.
Devono essere utilizzati esclusivamente per le finalità indicate e rispettando esattamente colori, proporzioni e diciture.
Rappresentazione grafica, esclusiva e univoca, della relazione di partenariato tra Openwork e un suo Rivenditore.
Il Partner può utilizzare il marchio sui propri strumenti a fini marketing e comunicazione.
Rappresentazione grafica, esclusiva e univoca, del fatto che un prodotto/servizio realizzato dal Partner e da questi venduto sotto con un proprio marchio, utilizza le API dei Servizi.
Il Partner può utilizzare il marchio su tutti gli strumenti identificativi del prodotto/servizio (strumenti di marketing e di comunicazione, materiale tecnico, interfacce grafiche del prodotto).
Ultima modifica: 10 Maggio 2016
jamio.com