Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Differenze low-code e no-code Jamio

MAGAZINE N.32 Rivoluzione No-Code: costruire processi aziendali a prova di futuro

I principali ostacoli alla digitalizzazione dei processi aziendali sono in genere due.
A prescindere dalle dimensioni e dalla complessità dell’organizzazione, il più delle volte le maggiori criticità si riscontrano nella mancanza di competenze IT, difficili da reperire sia all’interno dell’impresa sia sul mercato, e nell’aggiornamento di task e procedure, con impatti su efficienza, efficacia e sostenibilità….

 

 

 

 

Software BPM: 5 requisiti per velocizzare il Go Live

Software BPM cloud

Trasformare un’idea di business in realtà non è sempre immediato.
I software BPM – Business process management, ovvero gli strumenti digitali a supporto della gestione dell’organizzazione, sono progettati per aiutare le aziende a ottimizzare i processi esistenti o crearne di nuovi all’insegna della maggior efficacia possibile.
Quanto più tali strumenti sono efficienti tanto più sarà possibile procedere velocemente all’implementazione di nuovi servizi, finalizzati ad aumentare la produttività e, in ultima analisi, a incrementare i risultati.

 

RELATED BLOGS

Trasformazione digitale con no-code lowcode
MAGAZINE N.54 | L’impennata del No-Code nella Trasformazione.

Di fronte al vortice della trasformazione digitale, le aziende non possono più permettersi di indugiare. Il mondo corre, e chi resta indietro.

Gestione PEC in Energy & Utility
MAGAZINE N.47 | Efficientare la Gestione delle Comunicazioni.

Nel contesto dinamico e sempre più digitale delle aziende del settore Energy & Utilities, l'adozione della Posta Elettronica Certificata (PEC) resta uno.