Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Differenze low-code e no-code Jamio

MAGAZINE N.32 Rivoluzione No-Code: costruire processi aziendali a prova di futuro

I principali ostacoli alla digitalizzazione dei processi aziendali sono in genere due.
A prescindere dalle dimensioni e dalla complessità dell’organizzazione, il più delle volte le maggiori criticità si riscontrano nella mancanza di competenze IT, difficili da reperire sia all’interno dell’impresa sia sul mercato, e nell’aggiornamento di task e procedure, con impatti su efficienza, efficacia e sostenibilità….

 

 

 

 

Software BPM: 5 requisiti per velocizzare il Go Live

Software BPM cloud

Trasformare un’idea di business in realtà non è sempre immediato.
I software BPM – Business process management, ovvero gli strumenti digitali a supporto della gestione dell’organizzazione, sono progettati per aiutare le aziende a ottimizzare i processi esistenti o crearne di nuovi all’insegna della maggior efficacia possibile.
Quanto più tali strumenti sono efficienti tanto più sarà possibile procedere velocemente all’implementazione di nuovi servizi, finalizzati ad aumentare la produttività e, in ultima analisi, a incrementare i risultati.

 

RELATED BLOGS

Jamio Community Magazine lowcode/nocode
MAGAZINE N.40 | Low-code e no-code: impatti sull’automazione.

Breve racconto del Jamio Community Day svoltosi a Bari il 9 giugno 2023 I progressi tecnologici degli ultimi anni hanno aperto nuove.

Novità Jamio gestione processi editoriali Osservatorio Cloud Polimi
MAGAZINE N.56 | Digitalizzazione con approccio No-Code: tutte.

Più potenza al Business con l'approccio No-Code:le nuove funzionalità di Jamio per il 2025Il 2025 è un anno di grandi novità per.