CONDIZIONI SPECIFICHE DI FORNITURA DEL SERVIZIO JAMIO OPENWORK BUSINESS CONSOLE

1. Generalità


Il presente documento (in seguito per brevità “Condizioni specifiche”) è parte integrante del Contratto perfezionatosi tra Openwork e Cliente con le modalità previste all’art. 4 delle Condizioni generali di fornitura dei servizi Jamio openwork (in seguito per brevità̀ Condizioni, pubblicate all’indirizzo https://www.jamio.com/condizioni-generali-fornitura-servizi). Le Condizioni specifiche si applicano separatamente a ciascun Contratto.

2. Definizioni


Per tutte le altre definizioni si rimanda all’art. 2 delle Condizioni.

3. Oggetto e scopo del documento


Obiettivo delle Condizioni specifiche è definire le condizioni, aggiuntive o in deroga rispetto alle Condizioni, di fornitura del servizio Jamio openwork Business Console che consente la rappresentazione dei dati forniti dalla Platform As A Service Jamio openwork all’interno di un cruscotto di Business Intelligence realizzato ed erogato, all’interno della piattaforma, con tecnologia QlikView™.

4. Decorrenza e termine


Le Condizioni specifiche entrano in vigore a decorrere dall’attivazione del servizio Jamio openwork Business Console e terminano con il termine o la cessazione del Contratto cui si riferiscono. Openwork si riserva la facoltà di modificarle o sostituirle più volte nel corso del Contratto secondo le modalità descritte all’art. 27.4 delle Condizioni.

5. Caratteristiche del servizio


5.1. SLA. Fermo restando quanto stabilito all’art. 6 delle Condizioni, il servizio Jamio openwork Business Console, prevede:
la possibilità di pubblicare sulla infrastruttura cloud di Jamio openwork e utilizzare all’interno di Jamio On Stage Web un cruscotto di business intelligence realizzato con tecnologia QlikView™.

5.2. Restrizioni.
L’utilizzo del cruscotto è limitato alla visualizzazione di tabelle fornite dalla Platform As A Service Jamio openwork. Il cruscotto non può connettersi direttamente a fonti dati di terze parti.
Il cruscotto deve contenere tabelle contigue, ovvero che abbiamo almeno una colonna in comune (per esempio tabelle collegate con schemi a stella o fiocco di neve). Tabelle isolate sono consentite solo se non sono collegate ad alcuna fonte dati esterna e contengono solo pochi record o una singola colonna.

6. Varie


Per quanto non previsto nelle Condizioni Specifiche si applica quanto stabilito nelle Condizioni.

Rev 1.6 del 05/09/2022
jamio.com

Piattaforma Cloud di BPM Jamio openwork