Jamio piattaforma cloud lowcode nocode

Presentato in Microsoft House il programma di Canale di Openwork

Si è concluso “CREA APPLICAZIONI CLOUD DI BPM IN TEMPI RECORD”, l’evento del 19 Giugno tenutosi alla Microsoft House di Milano; all’incontro hanno partecipato differenti organizzazioni del mondo dell’ICT (system integrator, software house, Consulenza ICT, consulenza manageriale) alle quali è stato presentato anche il programma di canale di openwork.

L’evento è stato un’occasione per conoscere i nuovi scenari digitali che cambieranno il mercato dell’IT e, soprattutto, le potenzialità dello sviluppo applicativo con l’approccio Zero-Code di Jamio per restare al passo con i cambiamenti, nonchè tutti i vantaggi riservati ai Partner di Openwork.

Il programma di canale di Openwork prevede infatti un ventaglio di opportunità per i Partner volto all’ampliamento dell’ offerta e ad una revenue costante nel tempo; garanzie abilitate da una tecnologia in grado di supportare le imprese nello sviluppo di soluzioni Cloud di Workflow, gestione dei processi e documentali in tempi rapidi e, soprattutto, a costi sostenibili.

Tutto questo implica non solo un’accelerazione dei tempi di erogazione dei servizi, ma anche una maggiore soddisfazione da parte del cliente.

 

RELATED BLOGS

Intelligenza artificiale Openwork Microsoft
Verso l’intelligenza artificiale: opportunità e prospettive per l’Italia

Scatta l’ora X anche per l’intelligenza artificiale: entro Marzo la prima gara relativa ai finanziamenti messi in legge di bilancio per progetti.

Samsung Innovation Camp Bari
Samsung Innovation Camp: Openwork all’Università degli Studi di.

Si è tenuta oggi, presso la sede dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, la cerimonia di chiusura della seconda edizione di.