Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Apulia Cyber-security forum Openwork Exprivia

Apulia CyberSecurity Forum: nella quattro giorni presente anche Openwork per il progetto Secure Safe Apulia

12 ottobre 2023

Si terrà a Molfetta, presso la sede di Exprivia, dal 17 al 20 Ottobre 2023 la 4° edizione dell’ Apulia CyberSecurity Forum.

Al centro del convegno sarà l’analisi del fattore umano e la formazione nel contesto della sicurezza.

Tra gli interventi previsti anche quello di Cosimo Lionetti, Research Analyst di Openwork che, con uno speech dal titolo Approccio no-code per la definizione di un modello di gestione della risposta a un incidente, avrà modo di illustrare, Mercoledì 18 alle 15:30,  il contributo di Openwork al progetto di ricerca SECURE SAFE APULIA.

L’evento si concluderà con la presentazione del Threat Intelligence Report relativo al terzo trimestre del 2023, contenente l’analisi dettagliata di attacchi, incidenti e violazioni della privacy verificatesi sul territorio italiano.

Maggiori informazioni su: https://www.exprivia.it/it-tile-apulia-cybersecurity-forum-2023/

RELATED BLOGS

Partnership Experis Openwork nocode
Partnership tra Experis Italia (ManpowerGroup) e Openwork: l’approccio.

11 dicembre 2023Experis, brand di ManpowerGroup e provider IT di soluzioni applicative, consulenza, resourcing e formazione, e Openwork sottoscrivono un accordo di.

Jamio openwork al Summit di Aruba 2023
Openwork al Community Summit 2023 dedicato ai Business.

27 novembre 2023"Business Community Summit" è l'evento dedicato a tutti i Business Partner di Aruba. Un interessante momento di networking previsto martedì.