Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Apulia Cyber-security forum Openwork Exprivia

Apulia CyberSecurity Forum: nella quattro giorni presente anche Openwork per il progetto Secure Safe Apulia

12 ottobre 2023

Si terrà a Molfetta, presso la sede di Exprivia, dal 17 al 20 Ottobre 2023 la 4° edizione dell’ Apulia CyberSecurity Forum.

Al centro del convegno sarà l’analisi del fattore umano e la formazione nel contesto della sicurezza.

Tra gli interventi previsti anche quello di Cosimo Lionetti, Research Analyst di Openwork che, con uno speech dal titolo Approccio no-code per la definizione di un modello di gestione della risposta a un incidente, avrà modo di illustrare, Mercoledì 18 alle 15:30,  il contributo di Openwork al progetto di ricerca SECURE SAFE APULIA.

L’evento si concluderà con la presentazione del Threat Intelligence Report relativo al terzo trimestre del 2023, contenente l’analisi dettagliata di attacchi, incidenti e violazioni della privacy verificatesi sul territorio italiano.

Maggiori informazioni su: https://www.exprivia.it/it-tile-apulia-cybersecurity-forum-2023/

RELATED BLOGS

Aruba Eterprise Jamio openwork partner
“La tecnologia elastica che fa scorrere i processi.

18 dicembre 2023 Da sempre la mission delle tecnologie Openwork si focalizza sull’approccio strategico alla definizione e ottimizzazione dei processi aziendali attraverso.

Aruba e Jamio openwork cloud
La collaborazione tra Aruba & Openwork raccontata dai.

26 marzo 2024 La mission di Openwork si concentra da sempre su un approccio strategico alla definizione e all'ottimizzazione dei processi aziendali,.