Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Jamio openwork al Summit di Aruba 2023

Openwork al Community Summit 2023 dedicato ai Business Partner di Aruba

27 novembre 2023

“Business Community Summit” è l’evento dedicato a tutti i Business Partner di Aruba.
Un interessante momento di networking previsto martedì 28 Novembre presso l’Auditorium ARUBA di Ponte San Pietro (BG) a cui prenderà parte Alessandro Cortese (IT Director & Cloud Architect) in rappresentanza della Openwork, tra i Business Partner di Aruba invitati all’evento.

Il format, il cui tema verte sulla digitalizzazione delle PMI, focalizza l’attenzione sul lavoro svolto quotidianamente dietro le quinte da Aruba, con approfondimenti sulle tecnologie sempre più all’avanguardia per continuare a supportare le imprese partner, nonchè i prossimi obiettivi del colosso digitale.

L’evento, inoltre, sarà occasione per conoscere più da vicino i datacenter di Aruba con una visita prevista, a chiusura dell’incontro, al Global Cloud Datacenter (alimentato da fonti energetiche 100% rinnovabili) e sul quale la stessa Openwork poggia le fondamenta di alcuni importanti servizi, per garantire ai propri clienti massima sicurezza e stabilità della piattaforma cloud di BPM Jamio.

RELATED BLOGS

Aruba Eterprise Jamio openwork partner
“La tecnologia elastica che fa scorrere i processi.

18 dicembre 2023Da sempre la mission delle tecnologie Openwork si focalizza sull’approccio strategico alla definizione e ottimizzazione dei processi aziendali attraverso linguaggi.

Short master nocode lowcode UniTo Jamio
Short master sul no-code all’Università di Torino, si.

20 febbraio 2024Come già annunciato qualche mese fa, l’Università di Torino ha inserito nella propria programmazione per l’a.a. 2023-24 un Corso Universitario.