Case History
Fiduciaria Giardini  ha scelto Jamio, ha dematerializzato i contratti, ha digitalizzato i flussi di lavoro
Società fiduciaria indipendente
Azienda

Fiduciaria Giardini S.p.a. è una società fiduciaria indipendente che gestisce specifici mandati, prevalentemente di clientela privata e istituzionale, per attività di amministrazione societaria e patrimoniale con oltre 30 anni di esperienza e circa 300 milioni di masse amministrate.

Scenario

La società era alla ricerca di tecnologie innovative in grado di generare la documentazione e di informatizzare l’iter di produzione attraverso una gestione centralizzata delle informazioni e un supporto al controllo delle procedure, oltre ad assicurare l’interazione tra tutti i sistemi software e i soggetti coinvolti nell’intero processo.

Perchè Jamio

Con Jamio, Fiduciaria Giardini riesce a gestire la contrattualistica e l’apertura di circa 100 nuovi contratti annui in modo totalmente informatizzato e con alti standard di processo al fine di continuare a servire i propri clienti con prodotti all’avanguardia in un mercato complesso e in continua evoluzione.

Risultati ottenuti

Eliminazione della carta / Automazione dei processi operativi / Risparmio del 60% circa sui costi di gestione dei mandati / Monitoring in real time delle relazioni contrattuali e dello stato dei mandati / Dati dei propri clienti al sicuro

Con Jamio openwork, i tempi di realizzazione della soluzione sono stati abbattuti di circa il 50% rispetto al normale sviluppo software. Inoltre, l’uso di una piattaforma BPM in alternativa ad un software verticale ha consentito la realizzazione di una soluzione fortemente personalizzata e capace di sostenere in futuro le inevitabili evoluzioni del contesto organizzativo e di business.

Con Jamio puoi dematerializzare documenti e accelerare le procedure aziendali.

Vuoi approfondire le funzionalità di Jamio openwork?
Siamo a tua completa disposizione.

Sede di Bari: +39 080 9904999

Sede di Milano: +39 02 89605062

Email: info@openworkbpm.com

PEC: openwork@pec.it

Nome e Cognome*

Email*

Telefono

Azienda

Messaggio*

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e Del Consiglio del 27 aprile 2016 sulla protezione dei dati (GDPR) autorizzo Openwork Srl al trattamento dei dati inseriti allo scopo di ricevere le informazioni richieste e per ulteriori scopi marketing di Openwork come da privacy policy.

Piattaforma Cloud di BPM Jamio openwork