Jamio Nuovo aggiornamento software PEC

NUOVA RELEASE
di JAMIO MARIMBA 4.5

Centralizza e governa i tuoi processi di
comunicazione con la nuova release 4 di Jamio

MESSAGE HUB

Centralizza e governa i tuoi processi di invio e ricezione di Informazioni.
Introdotte nuove funzionalità che consentono la modellazione e l’esecuzione di processi  per l’invio e ricezione di Dati e Documenti multi-canale e multi-destinatario.

L’approccio multi-destinatario e multicanale del servizio Jamio Sending permette di inviare un messaggio anche a più destinatari, tramite differenti mezzi di comunicazione e trasporto (PEC, E-mail, Corriere, Posta Tradizionale, Postalizzazione etc).

Jamio è Goal Oriented.
È possibile infatti monitorare la trasmissione dei messaggi e intraprendere in automatico azioni correttive se l’obiettivo non viene raggiunto correttamente e nei tempi previsti.

 

Jamio Gestione Messaggi Aziendali PEC Sms Email

 

Introdotto il Jamioplug Message, che abilita il canale PEC nella spedizione multi-canale e multi-destinatario di risorse di Jamio, gestendo in automatico il relativo protocollo di trasmissione.

Il Plug Message si arricchirà presto di nuovi canali di trasmissione.
 

 

Jamio Gestione Documenti

 

 


 

Nuove funzionalità di automazione documentale che introducono metodi atti ad estrarre il contenuto di file P7M (archivi certificati con firma digitale) e a determinare il tipo di estensione per un file a partire dal suo contenuto.

USER INTERFACE

Migliorata l’interfaccia utente dei cataloghi Jamio. Introdotta la possibilità di modellare, all’interno dei cataloghi, colonne con indicatori di progresso per una più precisa ed immediata analisi dei dati. 

Il Message Hub dispone di una nuova interfaccia dedicata al monitoraggio delle spedizioni che permette  una visualizzazione rapida ed intuitiva di tutte le comunicazioni.

Software Gestione PEC User Experience
Piattaforma Cloud di BPM Jamio openwork