INNOVA E DIGITALIZZA LA TUA AZIENDA CON OPENWORK:
AFFIDATI AL PRIMO INDEPENDENT SOFTWARE VENDOR IN ITALIA
CHI SIAMO
Jamio è un prodotto Openwork srl, tra i primi Independent Software Vendor (ISV) in Italia a produrre tecnologie per lo sviluppo di applicazioni software di classe enterprise basate su logiche di processo. Operwork realizza piattaforme di sviluppo applicativo di business process management e workflow management che adoperano linguaggi visivi, modelli concettuali e organizzativi in sostituzione del codice.
L’intuizione innovativa alla base della tecnologia Openwork è un approccio originale denominato Model Driven, grazie al quale l’utente finale è in grado di aggiungere valore e partecipare concretamente alla costruzione delle applicazioni software di cui ha bisogno. L’approccio grafico e intuitivo consente, attraverso l’uso di un’unica piattaforma, di governare persone, dati, documenti, processi ed eventi, seguendo le evoluzioni del business in modo rapido e registrando notevoli riduzioni di tempi e costi.

MISSION
La mission di Openwork è supportare qualsiasi organizzazione nell’innovazione di processo con applicazioni software realizzate in maniera rapida e sostenibile. In quasi vent’anni, centinaia di organizzazioni hanno raggiunto l’obiettivo di innovare il proprio business grazie ai servizi di consulenza e ai prodotti Openwork per la digitalizzazione dei processi aziendali.
Nel 2013 Openwork ha ottenuto un prestigioso riconoscimento a livello internazionale: la società Gartner, multinazionale leader mondiale di consulenza strategica, ricerca e analisi nel campo dell’Information Technology, ha inserito Openwork nel suo report annuale “Cool Vendor in PaaS 2013” riconoscendola a livello mondiale come uno dei pochi produttori di piattaforme applicative ad alta produttività e con prospettive di sviluppo particolarmente interessanti.
L’azienda è socia del Distretto produttivo dell’informatica pugliese e collabora con centri di ricerca e università in progetti finalizzati all’ individuazione e alla realizzazione di nuove tecnologie. Con il Politecnico di Bari ha siglato un accordo per la realizzazione di un centro di competenze sul BPM.
Dietro la tecnologia openwork:
40+ collaboratori
50 Business Partner
200+ persone che realizzano progetti
15+ anni di ricerca e sviluppo
NUMERI OPENWORK

SEDI
2

ANNI DI ESPERIENZA
20

UTILIZZATORI JAMIO
+20.000
UN TEAM DI ESPERTI E PROFESSIONISTI DIETRO LA TECNOLOGIA CLOUD DI JAMIO OPENWORK:
CONTATTACI E RICHIEDI INFORMAZIONI.
Per saperne di più su Jamio openwork, contattaci ai seguenti numeri o scrivici un email oppure compila il form a lato.
Saremo felici di rispondere alla tua richiesta
Sede di Bari: +39 080 9904999
Sede di Milano: +39 02 89605062
Email: info@openworkbpm.com
PEC: openwork@pec.it