Case History
Astaldi  ha scelto Jamio, ha centralizzato le caselle PEC, ha risparmiato sui costi, ha semplificato le procedure
Tra i primi 100 Contractor a livello mondiale
Azienda

Astaldi è uno dei principali Contractor italiani e tra i primi 100 a livello mondiale nel settore delle costruzioni; progetta, realizza e gestisce infrastrutture pubbliche e grandi opere di ingegneria civile con oltre 95 anni di esperienza e operativa in 40 paesi nel mondo.

Scenario

L’azienda era alla ricerca di una piattaforma flessibile e rapidamente integrabile per la gestione della PEC, che fosse in grado di assicurare la disponibilità di un’applicazione con una frequenza d’uso in crescita e condivisa in un’organizzazione estesa.

Perchè Jamio

Astaldi ha scelto Jamio PEC per favorire il trattamento tempestivo ed accurato di importanti flussi informativi, nell’ottica di migliorare complessivamente qualità, efficienza e trasparenza delle comunicazioni, con precise regole di visibilità della posta in entrata e in uscita, nonché ben definiti criteri di accesso alle caselle PEC stesse.

Risultati ottenuti

Jamio PEC ha permesso di automatizzare l’intero iter operativo legato ai messaggi e alle caselle PEC degli uffici coinvolti. Con l’utilizzo della piattaforma BPM per la gestione della PEC, Astaldi ha ottenuto una maggiore strutturazione dei processi di posta in entrata ed uscita, oltre che un risparmio in termini di costi e di tempo.

L’ adozione della piattaforma cloud Jamio openwork per la gestione della PEC ha generato una serie di benefici all’azienda, tra cui il controllo completo del flusso di lavoro e sulla presa in carico, la gestione centralizzata dei messaggi in entrata e in uscita, un risparmio sui costi, procedure semplificate, condivisione dei dati, flessibilità in caso di cambiamenti dell’organigramma aziendale.

Con Jamio abiliti la tua azienda ad una gestione corretta e sicura delle PEC aziendali

Vuoi approfondire le funzionalità di Jamio openwork?
Siamo a tua completa disposizione.

Sede di Bari: +39 080 9904999

Sede di Milano: +39 02 89605062

Email: info@openworkbpm.com

PEC: openwork@pec.it

Nome e Cognome*

Email*

Telefono

Azienda

Messaggio*

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e Del Consiglio del 27 aprile 2016 sulla protezione dei dati (GDPR) autorizzo Openwork Srl al trattamento dei dati inseriti allo scopo di ricevere le informazioni richieste e per ulteriori scopi marketing di Openwork come da privacy policy.

Piattaforma Cloud di BPM Jamio openwork