INNOVATION-FRIENDLY:
la trasformazione Digitale diventa RAPIDA e SOSTENIBILE

Come riadattarsi ai cambiamenti imposti dal mercato senza stravolgere il presente; con le tecnologie dell’Innovation Friendly questo obiettivo diventa possibile.

INNOVARE L’IMPRESA SENZA STRAVOLGERLA

Cosa significa Innovation-Friendly?


L’industria sta attraversando un momento storico che rende i mercati sempre più complessi ed esigenti, perciò l’importanza di innovarsi e riadattarsi ai cambiamenti per restare competitivi è diventata una necessità; ma molto spesso alla trasformazione Digitale si associa un cambiamento netto degli strumenti e delle abitudini oltre a degli sforzi economici importanti, quando in molti casi basterebbe solo un analisi precisa dei contesti e l’integrazione di nuovi strumenti a supporto di quelli già utilizzati nell’organizzazione, a costi sostenibili.

L’Innovation-Friendly è l’innovazione dalla parte delle imprese: un approccio che accompagna le imprese verso un cambio di rotta senza stravolgere il presente, adottando logiche e tecnologie in grado di integrarsi perfettamente con l’organizzazione aziendale in modo rapido, non invasivo e soprattutto a sostenibile.

Le tecnologie cloud di Bpm sono “Friendly”


Data la loro capacità di integrarsi con i sistemi aziendali già esistenti e l’efficacia con la quale accelerano la produttività e i flussi di lavoro, le tecnologie Cloud di Business Process Management rientrano assolutamente tra le soluzioni definite “amichevoli”.

Un concentrato di caratteristiche che permette alle aziende di abilitarle ad un approccio sistemico e quindi di automatizzare i processi aziendali, favorire la collaborazione e migliorare i flussi di lavoro dell’intera organizzazione in modo rapido e sostenibile, ottenendo un netto miglioramento della produttività con un risparmio misurabile sui costi.

VANTAGGI ECONOMICI


Le soluzioni alleate dell’ Innovation-Friendly, come ad esempio quelle di Business Process Management, aiutano le organizzazioni ad ottenere un abbattimento dei costi sull’acquisto di tecnologie per portare innovazione in azienda grazie alla capacità di integrazione con i sistemi già utilizzati per le proprie attività di Business; uno dei fattori determinanti è l’utilizzo del Cloud, che evita alle imprese l’acquisto di infrastrutture per la conservazione dei dati e ultetiori costi per la manutenzione.

Innovation Friendly Cloud BPM

VANTAGGI OPERATIVI


Le soluzioni Cloud di Business Process Management, alleate dell’Innovation Friendly, comportano diversi benefici dal punto di vista operativo; ad esempio permettono alle organizzazioni una gestione centralizzata di grandi quantità di dati, documenti e processi aziendali, migliorando quindi la collaborazione dentro e fuori l’azienda, i flussi di lavoro e la produttività. Tutto questo implica dei risultati importanti, ossia una maggiore competitività nel mercato.

SCOPRI JAMIO

CONOSCI JAMIO? è una tecnologia “Friendly” che favorisce la trasformazione Digitale rapida e sostenibile

L’efficienza del Cloud


Le tecnologie di BPM che lavorano su Cloud non hanno bisogno del supporto di nuove infrastrutture, si integrano con i sistemi già utilizzati in azienda e gli investimenti sono sostenibili.
Per questo motivo le piattaforme di Business Process Management – come ad esempio Jamio openwork – si contraddistinguono dai tipici software verticali, in quanto risultano tra le soluzioni più efficaci per portare innovazione in azienda in modo rapido, intelligente e sostenibile, tanto da poterle definire delle tecnologie di tipo “Friendly”.

INNOVATION-FRIENDLY:
JAMIO PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE
RAPIDA A COSTI SOSTENIBILI

Compila il form con i tuoi dati e sarai contattato per concordare una dimostrazione rapida della piattaforma Jamio openwork.

Sede di Bari: +39 080 9904999

Sede di Milano: +39 02 89605062




Piattaforma Cloud di BPM Jamio openwork