Case History
Nordcom  ha scelto Jamio, costruisce applicativi senza codice, ha ottimizzato la gestione dei documenti
Digital Company e join venture fra il gruppo FNM e TIM
Azienda

NORDCOM, società che lavora nel settore della Digital Transformation nei trasporti e nella sanità. Opera in un mercato complesso e in continua evoluzione interagendo con interlocutori pubblici e privati, richiedendo elevati standard professionali e di qualità del servizio.

Scenario

L’esigenza era quella di poter gestire correttamente e ottimizzare ogni fase dei processi tipici di un’azienda d’innovazione, in totale autonomia, con il supporto di una piattaforma che potesse adattarsi continuamente al suo modello di business con la possibilità di gestire flussi di dati e di monitorare costi e ricavi delle attività.

Perchè Jamio

Grazie all’approccio no-code di Jamio, Nordcom è in grado di sviluppare in poco tempo prototipi di processi aziendali e di renderli rapidamente operativi. L’azienda, inoltre, utilizza la piattaforma per ottimizzare la gestione dei documenti, indirizzare i flussi informativi e i workflow e per ridurre nel contempo gli errori nei trattamenti.

Risultati ottenuti

Velocità di sviluppo applicativo / Maggiore efficienza organizzativa / Automazione attività ripetitive a basso valore / Condivisione e centralizzazione di dati e documenti / Storicizzazione dei dati raccolti in forma aggregata / Monitoraggio dei KPI / Scalabilità della piattaforma / Tempi rapidi di apprendimento e rilascio

"Jamio ha completamente cambiato il nostro paradigma. Ci permette di realizzare applicazioni in giornate o anche in poche ore. Modificare un processo con Jamio è un procedimento banale, ultimabile in pochi minuti."
Luciano Sulis
Responsabile Area Fabbrica del Software, Nordcom
Leggi tutti i dettagli

Sviluppa anche tu applicazioni cloud senza utilizzare codice.
Contattaci per scoprire Jamio

Vuoi approfondire le funzionalità di Jamio openwork?
Siamo a tua completa disposizione.

Sede di Bari: +39 080 9904999

Sede di Milano: +39 02 89605062

Email: info@openworkbpm.com

PEC: openwork@pec.it

Nome e Cognome*

Email*

Telefono

Azienda

Messaggio*

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e Del Consiglio del 27 aprile 2016 sulla protezione dei dati (GDPR) autorizzo Openwork Srl al trattamento dei dati inseriti allo scopo di ricevere le informazioni richieste e per ulteriori scopi marketing di Openwork come da privacy policy.

Piattaforma Cloud di BPM Jamio openwork